Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

TAVOLA OUijA

La potente Tavola Ouija - video



La tavola Ouija è una superficie piatta sulla quale sono disegnate tutte le lettere dell’alfabeto, i numeri dallo 0 al 9, spesso un si ed un no ed altri simboli, il cui utilizzo è abbinato ad una lancetta mobile. Lo scopo di tale tavoletta è porre delle domande alle anime dei defunti, che attraverso un medium, fanno sì che la lancetta si muova sulla tavola ouija e componga, utilizzando le lettere, la risposta.
La tavoletta è certamente uno degli oggetti esoterici più conosciuti e usati,anche da perfetti profani,sia perchè vista non di rado in pellicole horror che per il suo essere "user friendly":il funzionamento è intuitivo,non occorre in apparenza alcuna preparazione particolareper cimentarsi del suo uso e i risultati sono immediati e sorprendenti.Il fenomeno è tra le più clamorose dimostrazioni dell'esistenza del paranormale,è stato anche oggetto di numerosi studi e,ancora oggi, divide per la sua pericolosità.
La sua pericolosità in effetti arriva da morti o demoni, o alcune volte personalmente da Satana. La tavola Ouija è dunque un potente gioco paranormale, tramite cui bambini e ragazzi vengono indotti per gioco a mettersi in contatto con l'aldilà, Satana e i demoni.

I suoi effetti sono immediati sulla vita di tutti i giorni (la maggior parte in negativo), distorce e cambia le vite di chi la usa di continuo,rendendole succube di qualcosa più grande di noi, senza rendercene conto.Le sedute sono estremamente controverse, e i risultati materiali a dir poco impressionanti: dalle cadute dei lampadari, dallo spostamento di sedie e oggetti sopra mobili, o addirittura di rumori potenti sia durante il "gioco" e durante il sonno della notte. Come vediamo nel seguente video. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...