Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

venerdì 4 marzo 2016

Come possiamo fotografare i fantasmi? Ecco alcune idee.


Raccontare STORIE DI FANTASMI può essere spaventoso ...ascoltare voci fantasma in una registrazione può essere interessante ... ma ciò che la gente in questa generazione vuole veramente vedere, sono le prove fotografie. Foto ma anche video di fantasmi forniscono la prova più drammatica dell'esistenza del mondo degli spiriti, fornendole dal vivo e direttamente sul posto,possiamo essere certi che non sono state manipolare, perchè purtroppo succede anche questo. Ecco perché tanti gruppi di caccia ai fantasmi, sono così ansiosi di analizzare le loro foto, quelle che hanno qualcosa di anomalo con prove concrete e strumenti ad alta definizione. Vogliono disperatamente prove concrete.
Quindi, come possiamo riuscire a fotografare i fantasmi? Ecco alcune idee.
1- Andare dove i fantasmi sono
Questo mi sembra un punto ovvio, ma come facciamo a sapere dove i fantasmi sono? Beh, in ogni momento, in ogni luogo,nella realtà. Potrebbero essere intorno a noi, per quanto ne sappiamo.
Ma la nostra scommessa migliore è di andare in luoghi in cui è stato segnalato l'attività fantasma.
Molti diranno; nei cimiteri?! Proprio perché le persone sono sepolte la. Ma le percentuali di riuscita in questi luoghi sono scarse, i dati dicono che le prove raccolte nei cimiteri sono poche. A quanto pare i fantasmi amano stare dove sono morti o dove hanno vissuto e provato sentimenti forti per qualcuno o per qualcosa..
Quindi la scommessa migliore sarebbe quella di case,abitazioni abbandonate,castelli o edifici e altri luoghi in cui le persone hanno effettivamente sperimentato attività fantasma - meglio ancora, dove apparizioni di fantasmi sono stati effettivamente viste.
2- ATTREZZATURA
Il tipo e la qualità delle attrezzature utilizzate possono essere importanti. La maggior parte delle persone utilizzano le fotocamere digitali in questi tempi, anche se non è necessario un modello costoso, maggiore è la risoluzione, meglio è. Telecamere di bassa risoluzione in grado di produrre immagini con un sacco di artefatti digitali, soprattutto in situazioni di scarsa illuminazione,possono produrre elementi in foto che potrebbe far apparire del materiale paranormale, ma non lo sono.
(Anche se sono paranormale, la risoluzione li rende più difficile da confermare.)
Utilizzate le telecamere di almeno 5 megapixel di risoluzione.
Impostate la videocamera su un treppiede e lasciatela correre da sola. Si può anche provare questo metodo con fotocamere dotate di una funzione di scattare una foto ogni pochi secondi.
Alcuni ricercatori ritengono che le immagini fantasma sono più facilmente catturati in un mezzo riflettente come uno specchio. (In realtà, il gruppo di ricerca fantasma ha avuto una delle sue migliori immagini in questo modo). Ma se si vuole scattare in uno specchio, non utilizzare il flash. Se non c'è abbastanza luce a disposizione, mettere la fotocamera su un treppiede o altro supporto stabile per evitare sfocature.
3- GIORNO O NOTTE?
Dovremmo fare questa ricerca di notte, al buio? Si, questo è quanto la maggior parte dei gruppi caccia di fantasmi conducono le loro ricerche, ma perché? Guardate qualsiasi episodio di Ghost Hunters e non solo,conducono le loro ricerche durante la notte. Perché? 
Come spiegato da tanti ricercatori, la luce li nasconde, e le attrezzature fotografiche molte volte non riescono a prendere le fisionomie di ectoplasmi, macchie bianche o apparizioni in vero stile trasparenti e chiare. 
4- SII FORTUNATO
Molte volte è capitato dopo aver ricevuto qualche scatto, di rivedere le nostre foto dopo una festa o un compleanno. Buttateci qualche occhio in più da adesso in poi,perchè osservando bene può capitare di notare qualche macchia,qualche segno sui vestiti o sulla pelle. Di certo Il fotografo non stava certo cercando di fotografare fantasmi.Stava prendendo le immagini per qualche altro scopo e i fantasmi capitano di presentarsi nelle foto. In realtà, questo è il modo più diffuso di esperienze di fantasmi che si verificano nel mondo. In questo caso decidono loro se farsi notare, alle loro condizioni.
Non possiamo controllare quando accadrà o come.Il meglio che possiamo fare,se vogliamo fotografarli, è andare dove i fantasmi sono, di essere paziente e di essere persistente. Prima o poi qualcosa salta fuori sempre se osserviamo le foto, più affondo.

Misteri - viaggio verso l'ignoto



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...