Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

venerdì 13 febbraio 2015

Misteriosa pietra - UFO -Trovato in Siberia VIDEO


Sembra ogni volta che si scavi in Siberia , sia per natura o dall'uomo, qualcosa di insolito viene alla luce. 
Questo è il caso di uno strano oggetto trovato a Kuznetsk Basin (Russia),da dei minatori di Carbone, composta da pietra antica, a forma di disco volante in stile UFO.
Situato nel sud-ovest della Siberia, la città è una delle più grandi aree di estrazione di Carbone del mondo.Il posto in cui l'oggetto di pietra è stato trovato è di proprietà della Kuzbassrazrezugol, società mineraria. Questa società è equipaggiata per scavare fino a una profondità di 40 metri e proprio mentre veniva fatto lo scavo, a quella profondità, sono venuti fuori 2 oggetti a forma di dischi volanti.
Uno si è spaccato mentre veniva rimosso, l'altro è tornato in superficie intatto e in ottimo stato.


Il piattino in pietra è un cerchio quasi perfetto con un diametro di cerca 1,2 metri, Boris Glazkov, l'uomo che ha trovato gli oggetti era un po disorientato e sorpreso al ritrovamento.



"Devo dire che non era difficile vederli perché erano di grandi dimensioni. Non ho mai visto niente di simile. Si tratta di un vero e proprio mistero."

Gli archeologi sono stati portati nella zona per analizzare gli UFO di pietra. Finora, nessuna spiegazione è stata data.

Se sono state fatte da esseri umani, che cosa stavano cercando di rappresentare? Con tutto il buzz su droni di oggi, il primo pensiero è che si tratta di un modello a grandezza naturale di un drone alieno. Più probabilmente, si tratta di un modello in scala di UFO, dal momento che una statua a grandezza naturale di pietra peserebbe tonnellate.Non sembrano essere sculture o scritture,ma sembrano simili per dimensioni alle pietre Dropa,i dischi circolari incisi del Tibet, detto da alcuni ricercatori essere un record di visite, da parte di alieni antichi.
Una collezione di pietre DropaUna collezione di pietre Dropa


Misteri - viaggio verso l'ignoto



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...