Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

domenica 8 febbraio 2015

Bimbo 5 anni,racconta la sua Reincarnazione:"ero una donna di 30anni"

 Luke




                    Erika Ruehlman

Mistero circonda un bambino di cinque anni che racconta che in una vita passata era una donna di 30 anni,morta in un incendio.
Erika Ruehlman, la mamma del piccolo, racconta: << mio figlio Luke mi raccontava che una volta era una donna di nome Pam, di 30anni che balzò da una casa in fiamme nel 1993, all'inizio non ci pensavo,cioè pensavo fosse una trovata da bambini>>.
Continua Erika: <<Ma poi mi ha raccontato "Sono andato al cielo, e ho visto Dio, e lui mi ha spinto indietro e quando mi sono svegliato, ero un bambino e mi hai chiamato Luke." Ho fatto qualche ricerca con i suoi riferimenti, e le cose coincidevano con i fatti di una donna morta in un incendio nel 1993.>>Erika ha trovato una vecchia notizia di una donna di nome Pamela Robinson che è morta quando l'hotel Paxton a Chicago prese fuoco nel 1993.La donna si getto dalla finestra della sua camera invasa dalle fiamme.

 Pamela Robinson



Misteri - viaggio verso l'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...