Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

mercoledì 18 febbraio 2015

3 mesi di lacrime.La vergine ci mette in guardia?


Guadalajara, Jalisco (Messico). Centinaia di fedeli hanno affollato la scorsa notte fino alla mattina di oggi l’atrio del tempio dell’Immacolata Concezione, situato a pochi passi dal santuario della Vergine di Guadalupe, poiché una statua ha cominciato a versare lacrime di sangue. 
La notizia si è diffusa rapidamente, il fenomeno si sarebbe verificato martedì pomeriggio. Si può apprezzare del liquido rosso sul volto della statua, fatta di marmo, oltre che nelle mani e sul manto.
L'immagine è attualmente sottoposta ad analisi per capire la natura del prodigio.
                                               -------------------------------------------------- ----------------------------------------

Si starebbe ripetendo, dopo 25 anni, il cosiddetto "miracolo" di Giampilieri Marina (Messina). La statua della Madonna nella casa di una donna del luogo, Pina Micali, avrebbe infatti ripreso a lacrimare liquido, simile a sangue. La Curia locale è cauta e non si è ancora pronunciata ufficialmente. Ma in questi giorni l'abitazione ha ricominciato ad essere meta di pellegrinaggio da parte di numerosi fedeli, come accadde nell'ottobre del 1989 quando nell'abitazione cominciò a lacrimare un'altra immagine, in questo caso di Gesù. Negli anni successivi le misteriose "manifestazioni" aumentarono: le lacrime diventarono di sangue, poi dal Crocefisso fuoriuscirono delle spine e alle pareti di una stanza iniziarono a comparire piccole croci di sangue. Quindi fu la volta della statua della Madonna. Furono eseguite anche delle indagini che confermarono che si trattava di lacrime e sangue umano. Non solo. Secondo alcune testimonianze le lacrimazioni erano accompagnate da presunte apparizioni della Vergine alla signora Micali.
-------------------------------------------------- --------------------------------------


L'immagine di Gesù Cristo che si trova all'ingresso principale dell'ospedale Belén, a Trujillo (Peru), ha iniziato a lacrimare, suscitando commozione tra i pazienti e il personale sanitario. La statua, che si trova nel centro ospedaliero da oltre 50 anni, è meta di tanti fedeli che si recano sul posto per vedere il prodigio, pregare e chiedere miracoli per gli ammalatiIl parroco della struttura ha detto che è un segno di Dio che tramite il Cristo piangente ci da un messaggio che invita a riflettere.
                                                                   -------------------------------------------------- -----------------------------


Montevideo-Uruguay. Alcuni fedeli raccolti nella parrocchia María di Nazaret Regina della Pace, hanno affermato di avere visto delle lacrime che fuoriuscivano da uno degli occhi dell'immagine della Vergine che si trova nel giardino antistante il tempio cattolico.  
La notizia si è subito diffusa nella zona ed alcune persone hanno immediatamente scattato delle foto poi divulgate nella rete. Il sacerdote della parrocchia ha confermato la veridicità del prodigio.
                                         --------------------------------------------------


Sono molti i devoti che ritengono un miracolo il fenomeno che si sta manifestando in una piccola cappella a Cebu, nelle Filippine, dove un’immagine della Madonna di Fatima sta versando lacrime di sangue.
La statua si trova nella cappella da 11 anni e uno dei primi testimoni ad accorgersi del fenomeno la domenica del 15 Gennaio è un bambino di 5 anni.
Il custode insiste che non si tratta di un trucco, mentre il parroco si è mostrato cauto nell’affermare che si tratti di un miracolo.
Per il momento l’immagine si trova protetta da un telo e i fedeli sono invitati a mantenere la dovuta distanza dalla statua.


Tanti segni, in tanti paesi, riprodotti qui,in quelli più recenti. Da tanto non si avevano cosi tanti eventi in questo ristretto lasso di tempo. E' un avvertimento? 
Vedendo gli ultimi avvenimenti mondiali c'è la possibilità di una guerra?
La vergine  ci mette in guardia?

Domande che ammettono delle serie risposte.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...