Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

martedì 2 dicembre 2014

Ufo sopra la citta russa di Khabarovks - VIDEO



Strani avvistamenti Ufo a Khabarovsk, nel lontano oriente russo dove, tra l'altro, si trova una parte importante dell'industria aeronautica russa. Nella notte del 23 Novembre, si sarebbero verificati allarmanti fenomeni inspiegabili, nel cielo sopra la città. Loro riporta il sito Askanews ripreso dal IlSole24ore a altri siti. Secondo il portale "molti residenti di diversi quartieri hanno cominciato a descrivere l'evento nelle reti sociali e proprio sui social network sarebbero apparse alcune immagini, postate su Youtube."
 
Il quotidiano russo Moskovskij Komsomoletsk citato dallo stesso Askanews come fonte locale, informa che i residenti della città dell'Estremo Oriente hanno avvistato un oggetto non identificato nel cielo notturno. La vicenda ha creatoo molta preoccupazione tra i residenti. Decine di persone infatti avrebbero segnalato la comparsa nel cielo di oggetti luminosi di origine sconosciuta. 
Scrive il giornale russi MK.ru:
 
Uno dei primi rapporti è apparso nel social network "VKontakte", il 23 novembre alle 16.57 ora locale. "Ho visto uno di questi strani lampi nel cielo solo" - ha scritto un utente della community russa.
Pochi minuti dopo un altro cittadino ha scritto nel suo "Twitter", che ha visto una luce bianca brillante nel cielo. A quanto pare, lo stesso habarovchanin ha anche invitato una delle stazioni radio locali della città e ha detto al pubblico su quanto accaduto.
 
Non è la prima volta che fenomeni "strani" si palesano in città. A volte si è trovata una spiegazione. Nel 2013, -informa sempre Mk.ru- nel cielo sopra Khabarovsk, alcuni testimoni videro palloni gialli che volavano in rigoroso ordine, in una sola direzione. In quell'occasione, nei social network iniziò una battaglia tra gli appassionati di UFO e i razionalisti. Poi si scoprì che gli "UFO" erano soltanto palloncini.

In questo caso però -nonostante le numerose segnalazioni- nessuna ha spiegato ai testimoni l'origine dei lampi di luce. 


Fonte: Ufooline.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...