Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

mercoledì 8 gennaio 2014

L'uomo che non dorme da 40 anni


Thai Ngoc non ha più avuto voglia di dormire dopo aver contratto una strana febbre nel 1973. I medici sostengono che sia un fenomeno unico motivato dallo sviluppo di una parte del cervello.

Thai Ngoc ha 71 anni, è un contadino vietnamita e non dorme dal 1973. Quando aveva 31 anni si è ammalato e ha contratto una strana febbre. Dopo essersi ripreso, non ha più avvertito il bisogno di dormire. O, almeno, non come dormono tutte le persone. Secondo i medici che l'hanno visitato, l'ultima volta nel 2006, Thai Ngoc dormirebbe senza accorgersene, con brevi riposi che durano solo qualche minuto, ma che sono sufficienti alle sue necessità fisiologiche. Secondo la moglie, le hanno provate tutte per riuscire a farlo dormire, persino a farlo pesantemente ubriacare. Ma non c'è stato nulla da fare. L'unico dato anomalo che la medicina ha rilevato è un maggior volume dell'emisfero destro del cervello rispetto al sinistro.

http://www.unionesarda.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...