La tavola Ouija è una superficie piatta sulla quale sono disegnate tutte le lettere dell’alfabeto, i numeri dallo 0 al 9, spesso un si ed un no ed altri simboli, il cui utilizzo è abbinato ad una lancetta mobile. Lo scopo di tale tavoletta è porre delle domande alle anime dei defunti, che attraverso un medium, fanno sì che la lancetta si muova sulla tavola ouija e componga, utilizzando le lettere, la risposta.
La tavoletta è certamente uno degli oggetti esoterici più conosciuti e usati,anche da perfetti profani,sia perchè vista non di rado in pellicole horror che per il suo essere "user friendly": il funzionamento è intuitivo,non occorre in apparenza alcuna preparazione particolare per cimentarsi del suo uso e i risultati sono immediati e sorprendenti.Il fenomeno è tra le più clamorose dimostrazioni dell'esistenza del paranormale,è stato anche oggetto di numerosi studi e,ancora oggi, divide per la sua pericolosità.
La sua pericolosità in effetti arriva da morti o demoni, o alcune volte personalmente da Satana. La tavola Ouija è dunque un potente gioco paranormale, tramite cui bambini e ragazzi vengono indotti per gioco a mettersi in contatto con l'aldilà, Satana e i demoni.
I suoi effetti sono immediati sulla vita di tutti i giorni (la maggior parte in negativo), distorce e cambia le vite di chi la usa di continuo,rendendole succube di qualcosa più grande di noi, senza rendercene conto.Le sedute sono estremamente controverse, e i risultati materiali a dir poco impressionanti: dalle cadute dei lampadari, dallo spostamento di sedie e oggetti sopra mobili, o addirittura di rumori potenti sia durante il "gioco" e durante il sonno della notte. Come vediamo nel seguente video.
Misteri- viaggio verso l'ignoto
Nessun commento:
Posta un commento