Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

mercoledì 25 settembre 2013

Il segnale WOW, non siamo soli nel universo.


Il segnale WOW 
Un altro buon motivo per credere che non siamo soli nel universo.
Nel 1977 abbiamo ricevuto un segnale radio dallo spazio che è durato 72 secondi. Ancora oggi, non sappiamo da dove è stato mandato. Il 14 agosto 1977 il radiotelescopio Big Ear in Ohio State University raccolse un segnale insolito a 1420 megahertz. Il segnale è durato 72 secondi e veniva dalla direzione della costellazione del Sagittario. La sua intensità è stata così forte che è riuscita a eclissare i rumori di fondo. La stella più vicina in quella direzione è di circa 220 milioni di anni luce di distanza. In altre parole, il segnale di origine da un punto vuoto nello spazio. L'astronomo di turno, il dottor Jerry R. Ehman, era così sconvolto che ha cerchiato il segnale sulla scheda tecnica e scrisse 'Wow!' Mentre non modulata - mancano informazioni esplicite - il segnale Wow era evidente perché era a banda stretta e potente. Non è mai stato sentito di nuovo, nonostante le ricerche successive. 

Fonte: muldersworld.com


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...