Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

giovedì 9 agosto 2012

In Nuova Zelanda un vulcano si risveglia dopo 114 anni




Non è una buona notizia per coloro che sono allarmati da un possibile risveglio del nostro Vesuvio.Un vulcano in Nuova Zelanda, inattivo da oltre un secolo, e' entrato in eruzione con nubi di cenere che si sono levate fino a 6000 metri, costringendo a rimanere a terra decine di voli interni, mentre diverse strade sono state chiuse.
Il Tongariro, uno dei tre vulcani nel centro dell'isola del nord, la cui cima di 1978 metri e' in un parco nazionale, e' tornato attivo poco prima della mezzanotte locale con forti esplosioni, spettacolari fiammate e getti di vapore, sparando rocce fino a un km di distanza, ma non si ha notizia di feriti.
Secondo gli scienziati l'eruzione, non accompagnata da colate di lava, e' stata causata da vapore piuttosto che da nuova roccia fusa.
E' stata preceduta da settimane di moderata attivita' e di emissione di gas, indicando che del materiale fuso si muoveva nel vulcano, ma a parte i 20 minuti di scosse sismiche, attorno al cratere non vi e' stata attivita' significativa prima o dopo, ha riferito il vulcanologo Brad Scott.
"Non c'e' modo di sapere cosa avverra' nei prossimi giorni", ha aggiunto. La Nuova Zelanda e' situata lungo la 'cintura di fuoco' all'incontro delle placche tettoniche australiana e del Pacifico, ed e' scossa da 15 mila eventi sismici all'anno, oltre ad essere interessata da forte attivita' vulcanica.
 MISTERI - viaggio verso l'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...