Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

giovedì 31 maggio 2012

TERREMOTO EMILIA, L'ENORME CREPA NEL TERRENO


TERREMOTO EMILIA, L'ENORME CREPA NEL TERRENO

L’immagine mostra un’enorme crepa in un terreno agricolo                     

Redazione Cadoinpiedi.it
L’immagine mostra un’enorme crepa in un terreno agricolo              
  
Pietro Scicchitano pubblica su Twitter una foto che mostra quanto sia grave la situazione in Emilia, colpita il 29 maggio da diverse scosse di terremoto. L'immagine mostra un'enorme crepa in un terreno agricolo. Scicchitano scrive polemicamente: "Eh ma ste cose in tv non le fan vedere. Si preoccupano che a Milano s'è sentita la scossa". 

crepa_terreno.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...