Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

martedì 5 gennaio 2016

Beechworth, il manicomio più infestato del mondo


Una piccola ragazza in ginocchio sul pavimento di una vecchia corsia di un manicomio , la figura oscura di una guardia carceraria in piedi e un uomo in agguato in un angolo di un seminterrato. Queste sono le immagini da brivido che sono emerse da un manicomio più infestato d'Australia. Insieme ,la medium Rayleen Kable e l'Acchiappafantasmi Allen Tiller hanno viaggiato in Australia per visitare questo sito, per dimostrare l'esistenza di esseri paranormali.


Hanno visitato il luogo infestato più famoso del mondo , quello di Beechworth Lunatic Asylum nel nord- est di Victoria nel gennaio di quest'anno .Un membro del loro gruppo di tour ha catturato un immagine inquietante, quello che sembra essere una piccola ragazza in ginocchio sul pavimento nel buio dell'ala più nota del vecchio manicomio .L'ala grevillia di Beechworth era dove i pazienti ricevevano l'elettroshock,tenute in camicie di forza presso l'istituto, operativo tra il 1867 e il 1995.

I visitatori hanno spesso riportato avvistamenti di fantasmi, di un medico di sesso maschile e anche di una matrona femminile. Tiller ha raccontato che ha avuto anche la sua esperienza inquietante personale a Beechworth, in una sezione del manicomio conosciuta come la 'penna toro'. "Era usato per ospitare giovani aggressivi tra i 18 e i 25 anni e lì ho sentito un porta sbattere e dei passi salire il corridoio, poi abbiamo avuto EVP chiari [fenomeni di voce elettronica] di un paio di persone che dicevano 'Fuori'. Tiller - che non è un sensitivo - utilizza una vasta gamma di gadget tra cui fotocamere spettro completo, rilevatori di campi elettromagnetici e registratori vocali per raccogliere 'prove' del mondo degli spiriti. Kable - che è una sensitiva - ha detto che la sua esperienza a Beechworth era "incredibile.E' un posto con attività spettrali continue."

 Rayleen Kable 

Allen Tiller 
Le registrazioni sono state incredibili :
"Ho effettivamente sentito la voce di questo spirito scontento che ha detto il mio nome in modo chiaro." Per Kable, l'esperienza più sconvolgente che abbia mai avuto, quando uno spirito maschile scontento ha cercato di attaccarsi a lei nel 'Corridoio dell'Inferno'. "E' stato sicuramente uno spirito maschile, ma non direi uno spirito maschile felice" Un ospite ha catturato l'immagine di quello che ritiene essere un uomo in piedi all'angolo del seminterrato. Per Tiller l'esperienza più interessante è stata la cattura di quello che ritiene essere la prova dello spirito di una giovane ragazza di nome 'Sarah'. Si dice che il manicomio, una volta era servito come un bordello, era abitato da tante prostitute tra cui una che portava anche la figlia. Uccisa all'interno dell'exhotel da un cliente,la sua giovane figlia 'Sara' fu presa dalla padrone dell'exhotel. "Stavo chiudendo la parte superiore dell'hotel,quando ho visto una bambina in piedi lungo il corridoio, ho cercato di correre per uscire e di portarla fuori,perche sembrava mi ricorresse...mentre correvo lei rideva. Arrivato fuori non c'era più"


Era stata vista più volte. La chiamavamo: "Sei qui Sarah? e lei accendeva i dispositivi diversi". "Ero in una sezione al piano superiore al terzo livello e ho avuto una sensazione che c'era qualcosa in un angolo". "Ho sentito un basso sussurro, ed è stato piuttosto inquietante.Abbiamo scattato subito una foto"
Un membro del cast ha catturato l'immagine di quello che crede essere una guardia carceraria in piedi vicino alle scale. L'immagine appare rosso e viola, perché è scattata con una fotocamera-spettro,è come una videocamera con i filtri rimossi. Significa che mostra gli spettri di luce che l'occhio umano non può vedere.  

Fonte: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2996527/A-young-girl-haunts-mental-asylum-prison-guard-standing-watch-man-lurking-basement-notorious-hotel-Ghost-hunters-share-pictures-haunted-sites-Australia.html




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...