Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

lunedì 13 aprile 2015

Si accorge di un fantasma dietro di lei in una foto da piccola



Guardare le immagini di quando si era piccoli,può essere innocuo e persino divertente. 
Ma non è stato così per Anastassia Perets, ora 21enne. 
Mentre sfogliava un album di famiglia ha scoperto una foto di se stessa quando aveva quattro anni. In un primo momento, la foto sembrava abbastanza normale,dopo tutto, era una bambina piccola che  guardava gli uccelli in gabbia. 
Abbastanza normale, giusto? Ma quello che si nasconde dietro di lei è veramente spettacolare. C'è una bambina apparentemente innocente in possesso di un giocattolo dietro di lei proprio nell'apertura di una porta. Anastassia dice "non c'era nessun'altra ragazza nella foto. La bimba bionda sullo sfondo è una apparizione!" Anastasis ha scritto quanto segue sulla sua pagina Facebook,dove descrive l'immagine:
"Vi presento una foto raccapricciante della mia infanzia. Questo è tutto. (E se il fattore creepiness non è evidente, è perché quella ragazza in background non è una persona reale.) "

Anastasia ha chiesto ai genitori, perché la foto è stata scattata nella loro casa. I suoi genitori hanno confermato che non avevano mai visto quella bambina prima e hanno anche confermato che la ragazza dietro di lei nella foto possa essere un fantasma.
"Ho pensato che fosse uno specchio o qualcosa, ma con un ulteriormente osservazione mi ha dimostrato che non era così. Ho iniziato a urlare e piangere e i vicini hanno pensato che fosse successo qualcosa di brutto."
Ancora più inquietante è che, quando si consultò con un sensitivo, lo psichico, apparentemente senza preventiva conoscenza per quanto riguarda la fotografia, ha informato Anastassia che lo spirito di una giovane ragazza la stava seguendo da tempo. ---> Questa è la sua pagina facebook <---

Misteri - viaggio verso l'ignoto


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...