Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

sabato 4 ottobre 2014

UFO sopra le proteste degli studenti a Hong Kong - VIDEO -






Siamo stati attirati da questo video e prima di pubblicarlo, siamo andati ad indagare un pò.
Molti hanno sostenuto che si tratta di un DRONE (roobot simili ad elicotteri che montano una telecamera per le riprese dall'alto), quindi ci siamo presi la briga di vederlo e di giudicarlo.

1. Purtroppo i droni, sono per di più privi di luci sferiche, al massimo hanno un faro o lucettine, ed è impossibile che possano essere cosi lucenti e potenti in tutto l'oggetto.

2. La velocità dell'oggetto nel video e il modo di salire verso i grattacieli,sono molto simili a gli spostamenti fatti da disco volanti, come vediamo di solito in altri video autentici.

Per noi è un UFO a tutti gli effetti. Per voi?

Misteri - viaggio verso l'ignoto


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...