Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

domenica 2 marzo 2014

Poltergeist in Park Square


 Mentre dei ragazzi sono in procinto di osservare il torrente davanti a loro, un ragazzo si stacca dalla ringhiera che lo delimita e si avvia verso l'altalena quando d'improvviso accade l'imprevisto. Sbalordito il cameraman riprende quanto è accaduto.


Misteri - viaggio verso l'ignoto


La profezia: CRISI ECONOMICA,TERZA GUERRA MONDIALE E INTERVENTO DIVINO

Le profezie di Karl L. von Lichtenfels,uno tra i migliori chiaro-veggenti che da anni avverte il mondo sull'inizio della terza guerra mondiale.Nel 1999 scrisse questa profezia, verso il cambiamento dell'intero pianeta.


Ecco cosa scriveva von Lichtenfels nel 1999:

L'Europa sarà povera ed in ogni luogo ci sarà grande disperazione.In un prossimo futuro a causa di una crisi economica si arriva a pesanti inquietudini interne e perfino a Guerra civile fra I popoli d’Europa.In Francia e Italia dopo un inverno lungo e duro, si scatenano delle rivoluzioni nel corso delle quali il papa viene cacciato da Roma.Dopo di ció, durante l’estate, un’armata russa attacca l’Europa centrale completamente di sorpresa,dalla Germania fino all’atlantico.La NATO non è in grado , cosí a breve termine di difendersi. Ma all’ultimo momento gli riesce, attraverso un’arma speciale di fermare questo relativamente debole cuneo strategico. Cosí che esso dopo circa 3 mesi di guerra è sconfitto.Inoltre i cinesi rompono un accordo che hanno con i russi e li attaccano sul fianco in Siberia [acausa del petrolio?].In questa situazione i Russi cominciano a lanciare missili nucleari su cittá scelte d'Europa e America. Ma – come se la mano di Dio lo guidasse, come dicono molti veggenti – in quel momento un'asteroide colpisce la terra. Attraverso questo impatto si arriva a terremoti e esplosioni vulcaniche [ e tsunami, se cade in mare.] Gas velenosi e nuvole di polvere uccidono nella notte milioni di uomini(molti veggenti, senza sapere l’uno dell’altro, parlano dei 3 giorni di Oscuritá).Dopo di ché i sopravvissuti si riorganizzano in un mondo che assomiglia al medioevo." 



I piú importanti segni di avviso della catastrofe scritte da Karl,Traduzione Mesi avvenimenti da ottobre:
•Ottobre......Crisi economica in Europa
•Novembre.....Crisi economica in Europa
•Dicembre.....Crisi economica in Europa / Inverno molto mite
•Gennaio......Crisi economica in Europa / Inverno molto mite
•Febbraio.....Crisi economica in Europa / primavera anticipata
•Marzo........Crisi economica in Europa / primavera anticipata
•Aprile.......Pericolo di guerra (Medio oriente) / Crisi economica/rivolte europee
•Maggio.......Pericolo di guerra / attivitá sismica / arrivo del freddo
•Giugno.......guerra in M.O. / Flotta Russa nel Mediterraneo / freddo
•Luglio.......Serie di attentati
•Agosto.......Scoppio della Guerra / Russia,NATO,Cina / Atomiche / sangue e povertà /
•Settembre....Primo Mese
•Ottobre......Secondo Mese
•Novembre.....Terzo mese: Notte fredda / fortissimo vento /
•Dicembre.....Notte fredda, forte vento, 3 giorni di oscuritá per via diun'asteroide che colpisce la terra. Attraverso questo impatto si arriva a terremoti e esplosioni vulcaniche [ e tsunami, se cade in mare.] Gas velenosi e nuvole di polvere uccidono nella notte milioni di uomini(oltre a Karl molti veggenti, senza sapere l’uno dell’altro, parlano dei 3 giorni di Oscuritá).Dopo di ché i sopravvissuti si riorganizzano in un mondo che assomiglia al medioevo.

LO SCENARIO

Il crash economico é giá avvenuto ed un inverno mite ma rovinoso é passato.All'inizio della primavera dell'anno X, l'Europa si trova nella peggiore crisi economica dalla grande depressione all'inizio degli anni '30.I sacrifici economici che una grossa parte della popolazione aveva fatto con la speranza di un futuro migliore nel mondo globalizzato si sono dimostrati inutili. La fiducia nei politici é a un livello bassissimo.Questo causa la crisi piú profonda mai vista fra le democrazie europee.In questa triste atmosfera scoppia nel medio oriente una guerra che rischia di infiammare l'intero medio oriente. Un movimento per la pace imponente si schiera in Europa e nel mondo e la diplomazia ha la meglio.Ma in Italia e Francia la situazione é insostenibile economica. La gente va nelle strade a protestare, gli scioperi paralizzano il paese. In entrambi gli stati le proteste si estendono e di vengono rivolte.Lo stato interviene violentemente. Le rivolte si estendono e si organizzano e di vengono una vera e propria guerra civile.Durante la guerra civile la città del Vaticano é coinvolta negli scontri e il Papa decide di fuggiRE.

LA TERZA GUERRA

In quel momento, e all'improvviso, truppe russe invadono l'Europa divise in tre armate.
Una delle quali entra in Italia passando dai Balcani e dal Nord Ovest.
Perché la Russia dovrebbe attaccarci?Perché si sentono circondati dalla Nato dopo le rivolte in Ucraina.
La sorpresa é totale e la NATO non riesce ad organizzare una difesa. Un contrattacco atomico é respinto da tutte le parti.In Italia i Russi arrivano fino a Roma e a Genova. In Germania vengono fermati sulla linea del Reno con un combattimento furioso.
A quel punto la NATO effettua un attacco chimico che parte dal baltico e attraverso Praga arriva fino al Donau.I veggenti la chiamano striscia gialla.L'azione é pensata per impedire ai rifornimenti russi di passare.I russi privi di rifornimenti si devono ritirare ma non possono andare a Est a causa della striscia gialla.Ecco che convergono nel centro della Germania da sud e da nord.Qui ha luogo la battaglia piú grande della Guerra.
Inoltre approfittando della loro debolezza i cinesi decidono di attaccarli sul fianco.
A quel punto inizia uno scambio di atomiche fra russia e america su alcuni obbiettivi(niente guerra nucleare globale). Poi qualcosa appare nel cielo, piú luminoso del sole stesso. Sará grosso come la Luna e sorgerá a est per tramontare a Ovest.
Dopo di ché si ode un suono terribile e l'intero pianeta entra in un periodo di oscuritá di 3giorni. L'oscurità é causata da una nube di polvere che avvolge l'intero pianeta per esattamente 72 ore.La polvere é velenosa e chiunque la respiri muore. Inoltre vi sono terremoti estremi ,Maremoti e tempeste.Alla fine del terzo giorno il sole sorge di nuovo, ma a ovest.Nel corso di questi 3 giorni di oscuritá circa un terzo della popolazione mondiale muore.








Misteri - viaggio verso l'ignoto


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...