Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

giovedì 31 ottobre 2013

Vespe giganti in Cina, già 42 vittime e presto potrebbero diffondersi in Europa.



Ci troviamo in Cina, e vi parliamo di un fenomeno che si è verificato nella provincia dello Shaanxi, dove dei calabroni giganti hanno già causato 42 vittime. Come potete vedere dalla foto sotto, queste vespe sono davvero enormi, il loro nome scientifico è “vespa mandarinia”, noti per la quantità di veleno che contengono nel pungiglione. Ogni autunno queste vespe si riproducono e si sta cercando di contenere questo fenomeno tanto vero che sono già stati rimossi più di 300 nidi nelle aree residenziali.

Secondo gli esperti, questi calabroni sono i più grandi del mondo, e i loro attacchi si pensa siano dovuti all’aumento della temperatura negli ultimi mesi. Inoltre non hanno escluso che un domani questi insetti possano giungere anche in Europa.



domenica 20 ottobre 2013

Splendido Filmato UFO dall'Australia


Video dall'Australia, mentre viene ripreso l'arcobaleno dopo un temporale, nell'inquadratura verso il cielo sbuca un disco volante..


Misteri - viaggio verso l'ignoto

venerdì 18 ottobre 2013

L'ASTEROIDE 2013 TV135 PUNTA LA TERRA: "L'IMPATTO COME 50 BOMBE NUCLEARI"



l pericolo della fine del mondo sembra non essere ancora scampato. Secondo “Russia Today”L’asteroide 2013 TV135, che misura 410 metri, potrebbe colpire la Terra provocando un'esplosione di intensità pari a quella di 50 bombe atomiche. Il masso spaziale è stato inserito nella lista dei più pericolosi e minacciosi verso la Terra e diversi stronomi controllano il suo andamaneto. Stando ai loro pareri, la vicinaza al nostro pianeta circa 1 milione e mezzo di chilometri, non sarebbe sicura e si rischia concretamente l'irrimediabile impatto.
L'asteroide si muove anche molto velocemente e secondo una stima, se continuasse a preseguire nella stessa direzione in cui si trova alla stessa velocità l'impatto con la Terra avverrebbe nel 2032.
Solo nel 2028 si potranno avere informazioni più certe.


Leggo.it


martedì 15 ottobre 2013

I tre ragazzi nati col seno - video



Si tratta di una deformazione congenita, che ha “regalato” ai fratelli Ramirez un paio di “tette” ciascuno. I fratelli sono tre e hanno 17, 12 e 11 anni e sono nati col seno, proprio così, come quello di tutte le donne, e anche abbastanza “abbondante”. Una vita passata ad essere presi in giro, ma il direttore dell’ospedale Marcelino Velez Santana ha deciso di pagare le spese per operare i tre fratelli per rimuovergli il seno. Le operazioni sono andate come previsto e i fratelli adesso non devono più portarsi addosso questo “peso”.


Fonte: www.mitindo.it

domenica 13 ottobre 2013

Fantasma ripreso da camera di sicurezza


" Avevo  sempre notato qualcosa di strano nella sala da pranzo. Ho messo una telecamera di sicurezza per sapere che succedeva. Per 13 giorni non ho registrato niente fino alla notte del 11/10/2010. all'inizio pensavo fosse un animale selvatico, un procione o qualcosa del genere. non potevo crederci..." Ci racconta cosi, il nostro amico Americano,quello che è riuscito a riprendere.


Misteri - viaggio verso l'ignoto

La Bambola posseduta "Robert" leggenda o verità?

 LA BAMBOLA ROBERT

Ci troviamo a  Key West, un'isola della Florida. Una bambola a grandezza naturale,regalata a Robert Gene Otto un bambino di cinque anni, nel 1896.

La ricevette in dono dalla sua tata di colore, originaria delle Bahamas e che pare odiasse la famiglia e che praticasse, antichi rituali associabili al Voodoo. 
Robert ( il bimbo gli diede lo stesso suo nome) rispetta le tradizioni di quei tempi in cui era usanza regalare bambole a grandezza naturale.
Poco tempo dopo l’ingresso del secondo Robert in casa, cominciarono a verificarsi piccole sparizioni di oggetti e vennero uditi rumori notturni tipici di qualcuno che si sposta in giro per casa. Ogni qual volta i genitori sospettavano del figlio di aver compiuto dispetti, lui era solito affermare che, era colpa della bambola.



La presenza di Robert si fece però gradualmente più opprimente;Robert iniziò ad avere incubi frequenti. Si svegliava gridando in preda al terrore e quando i genitori accorrevano nella sua camera per tranquillizzarlo trovavano spesso mobili spostati e oggetti a terra. La spiegazione del bimbo era sempre "Robert did it!" (È stato Robert!), la stessa che aveva ripetuto ogni volta che qualcosa di strano avveniva in casa. Col passare degli anni Robert Gene divenne uomo e un grande artista pittore,si sposò e decise di trasferirsi nella casa di famiglia ereditata in seguito alla morte del padre.Al ritrovamento della bambola,che nel frattempo fu conservata in soffitta,un attaccamento quasi morboso li legava, tanto che sua moglie disapprovava questo atteggiamento arrivando a dubitare della sanità mentale del marito quando egli decise di adibire una stanza tutta per la bambola da cui potesse guardare fuori dalla finestra, una torretta della casa divenne la stanza della bambola.



La moglie si teneva alla larga dalla bambola, la donna diceva di sentirsi osservata e di trovarla spesso in posizioni diverse da cui l'aveva lasciata.Nel 1972 Robert Gene morì non prima di essersi stancato delle misfatte della bambola che continuava a fare i suoi soliti dispetti e a spostarsi per la stanza. La moglie, dopo la morte del marito, mise in vendita la casa con la bambola chiusa nuovamente in soffitta.I nuovi proprietari avevano una figlia che non appena trovò la bambola,la portò nella sua camera da letto. Ben presto la stanza divenne in disordine, la bambina una notte si svegliò gridando,disse che la bambola l'aveva attaccata ed era salita sul letto tentando di ucciderla, cosa che afferma ancora ora da donna adulta.
Robert adesso risiede al East Martello Museum in Key West,in Florida dentro una teca di vetro, donato dall’ultima proprietaria, dopo che una notte si svegliò per un principio di soffocamento, trovando Robert seduto sulla propria faccia.
Molti visitatori giurano di aver visto la bambola muoversi, passarsi il piccolo leoncino da una mano all'altra e di averla sentita ridere.

sabato 12 ottobre 2013

Fantasma attraversa il muro - Video


Video sicurezza fantasma dal Giappone in un palazzo finanziario.
Il Fantasma cammina attraverso il muro (alto a destra dello schermo)


Misteri - viaggio verso l'ignoto

venerdì 11 ottobre 2013

La potente Tavola Ouija - video



La tavola Ouija è una superficie piatta sulla quale sono disegnate tutte le lettere dell’alfabeto, i numeri dallo 0 al 9, spesso un si ed un no ed altri simboli, il cui utilizzo è abbinato ad una lancetta mobile. Lo scopo di tale tavoletta è porre delle domande alle anime dei defunti, che attraverso un medium, fanno sì che la lancetta si muova sulla tavola ouija e componga, utilizzando le lettere, la risposta.
La tavoletta è certamente uno degli oggetti esoterici più conosciuti e usati,anche da perfetti profani,sia perchè vista non di rado in pellicole horror che per il suo essere "user friendly": il funzionamento è intuitivo,non occorre in apparenza alcuna preparazione particolare per cimentarsi del suo uso e i risultati sono immediati e sorprendenti.Il fenomeno è tra le più clamorose dimostrazioni dell'esistenza del paranormale,è stato anche oggetto di numerosi studi e,ancora oggi, divide per la sua pericolosità.
La sua pericolosità in effetti arriva da morti o demoni, o alcune volte personalmente da Satana. La tavola Ouija è dunque un potente gioco paranormale, tramite cui bambini e ragazzi vengono indotti per gioco a mettersi in contatto con l'aldilà, Satana e i demoni.

I suoi effetti sono immediati sulla vita di tutti i giorni (la maggior parte in negativo), distorce e cambia le vite di chi la usa di continuo,rendendole succube di qualcosa più grande di noi, senza rendercene conto.Le sedute sono estremamente controverse, e i risultati materiali a dir poco impressionanti: dalle cadute dei lampadari, dallo spostamento di sedie e oggetti sopra mobili, o addirittura di rumori potenti sia durante il "gioco" e durante il sonno della notte. Come vediamo nel seguente video. 

Misteri- viaggio verso l'ignoto

giovedì 10 ottobre 2013

Il fantasma reagisce al suono della tastiera - video


Ci arriva un video dalla Germania.Un video molto toccante, per chi si impressiona facilmente.Un ragazzo vive le sue esperienze paranormali da quando ha incominciato a suonare con la sua tastiera in camera sua. Preparando il video commenta cosi le sue avventure dentro la casa:
"A volte, ho sentito rumori,ma non c'ho mai fatto caso o dato cosi tanta importanza. Ma da quando ho iniziato a suonare con mia tastiera, son successe cose strane. Ho deciso di filmare per rendere noto cosa succede a casa mia quando inizio a suonare. Vi posso garantire che questo video è vero al 100% e non è uno scherzo." 


Misteri - Viaggio verso l'ignoto

Poltergeist Hunters - Video spettacolare paranormale


Il seguente filmato Mostra un'attività poltergeist effettivo Reale.

Filmato girato il 16 novembre 2010 utilizzando due telecamere, venuto in possesso pochi giorni fa alla nostra Redazione.Ci troviamo in Queensland (Australia)


Misteri - Viaggio verso l'ignoto


Magica terra del Giappone, dove le leggi della fisica non si applicano


Magica terra del Giappone,dove le leggi della fisica non si applicano.Nello specifico, si tratta di Tateyama Kurobe Route Alpino, dove ricevono fino a 20 metri di neve all'anno.
Se vi state chiedendo come scavano quelle corsie perfette,ci vuole una terna,un gigantesco ventilatore di neve e la pazienza.

                                            

Misteri - viaggio verso l'ignoto






Impressionante...e' stato trovato lo scheletro di una sirena!


Sembra assurdo eppure e' quello che hanno trovato,L’ennesimo “materiale per Snopes”? Sembra proprio di sì: dalla Bulgaria con furore è iniziata la circolazione su Internet di una fotografia che riporta quello che, se fosse vero, sarebbe un sensazionale ritrovamento scientifico: lo scheletro di una sirena. Un uomo-pesce in piena regola, con tanto di gigantesca pinna al posto dei piedi.Restiamo tutti con il dubbio se e' una bufala oppure no

Fonte: http://mondomister.blogspot.it/2012/09/trovato-scheletro-di-una-sirenaverita-o.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...