Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

sabato 13 luglio 2013

Disneyland fantasma - video



                                          

Questo video preso su monitor telecamera di sicurezza a Disneyland sembra mostrare un fantasma in giro di notte. La cosa interessante è che l'apparizione è catturata da più telecamere, e sembra di camminare attraverso i cancelli chiusi e anche attraverso l'acqua.Alcuni credono che sia il fantasma di Walt Disney stesso. E 'inganno della fotocamera o la cosa reale?


Misteri - viaggio verso l'ignoto


venerdì 5 luglio 2013

Splendido "Crop Circle" a Robella in provincia di Asti


Uno splendido crop circle è comparso a Robella nei campi di grano dell'Astigiano. Il pittogramma ha attirato numerosi curiosi, arrivati nelle ultime ore sulle colline di Robella d'Asti, come conferma una nota dell'Ansa....


                                                               
                                                               
                                                               

Questo pittogramma,uscito il  30 giugno 2013,sembra suggerire uno spostamento dei poli magnetici. Gli altri sei punti di 8 direzioni cardinali vengono rimossi,significa che la loro posizione è incerta nel paradigma deragliato. In questa formazione compare il nord magnetico e polo sud in estremo deviazione dalla loro posizione originale e cardinale. 
Il polo nord magnetico si sta muovendo verso est verso la Siberia. 
C'è qualche informazione che il Polo Nord andrebbe infine stabilirsi in India e il Polo Sud sarebbe da qualche parte vicino al Brasile. 




                                           


Redazione di: MISTERI- viaggio verlo l'ignoto


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...